Settimocell / Notizie / Guide

Motorola Titanium, caratteristiche smartphone Android rugged

Offerte in anteprima per te

Motorola Titanium è il nuovo smartphone rugged prodotto dalla nota azienda statunitense e dotato di caratteristiche molto interessanti, come la presenza del sistema operativo Android 2.1 e la certificazione militare di tipo 810G per quanto riguarda la resistenza ad ogni genere di condizione ambientale. Motorola Titanium infatti resiste alla polvere, alle cadute, vibrazioni, bassa pressione, radiazione solare, alte e basse temperature. Insomma, il compagno perfetto non soltanto per i viaggi, ma anche per chi lavora in luoghi non certi sicuri e puliti, come possono essere i cantieri.

Motorola Titanium si presenta fin da subito con un design che ispira sicurezza e resistenza: i bordi del telefono sono infatti rinforzati, il display touch da 3.1 pollici è a prova di graffio e grazie alla tastiera fisica QWERTY a cinque file di tasti (compresi i tasti funzione e di inizio / fine chiamata) è possibile scrivere messaggi di testo senza dover toccare e rovinare lo schermo.

Successore diretto del Motorola i1, il nuovo Motorola Titanium ha una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus, il modulo Bluetooth, Wifi b/g e GPS con A-GPS. La memoria del telefono è espandibile fino a 32 GB tramite l’utilizzo di una scheda microSD (nella confezione è inclusa una da 2 GB con presinstallata la suite QuickOffice), le dimensioni sono 62.2mm x 119.7mm x 13.5mm per un peso complessivo di 147 grammi, e la batteria da ben 1820 mAh è in grado di garantire un’elevata autonomia.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo Motorola Titanium.