Settimocell / Notizie / Guide

Impresa Facile Tim, offerte chiavetta e internet compreso

Offerte in anteprima per te

Interessanti novità dal mondo Tim per chi ha una impresa e desidera affidarsi al gestore nazionale per acquistare una chiavetta internet e avere un bundle internet a disposizione. Un’altra novità é che i professionisti potranno acquistare direttamente in un punto vendita le soluzioni di Impresa Semplice, non sarà quindi più necessario ricevere un consulente o rivolgersi al 191, basterà recarsi in un centro TIM.

L’offerta di TIM con chiavetta e internet, proposta in un packaging contraddistinto dal «braccio rosso» di Impresa Semplice, è disponibile in tre versioni, Internet Pack 50 ore, Internet Pack Unlimited + e Internet Pack Unlimited + Wi-fi, vediamole nel dettaglio:

Internet Pack 50 ore: contributo di attivazione di 85 euro (Iva esclusa) da pagare in negozio. Ci sarà consegnata una chiavetta HSDPA da 7.2 Mega, una SIM e avremo a disposizione 50 ore di traffico Internet in Italia e 100 MB in Europa al mese senza costi aggiuntivi per un anno, bastano le 85 euro date in negozio. Se superiamo le prime 50 ore di navigazione in Italia, potremo chiedere due ulteriori plafond, sempre di 50 ore, ad un costo di 10 euro ciascuno. Dopo il primo anno inizieremo a pagare 10 euro al mese per avere le 50 ore mensili come sopra.

Internet Pack Unlimited + Wifi: contributo di attivazione di 170 euro (Iva esclusa) da pagare in negozio. Ci sarà consegnata una chiavetta HSDPA da 21.6 Mega, una SIM e avremo a disposizione 20 Giga di traffico Internet in Italia e 100 MB in Europa al mese senza costi aggiuntivi per un anno, bastano le 85 euro date in negozio. Inoltre avremo un servizio di assistenza software per un PC. Se superiamo i 20 Giga potremo chiedere due ulteriori plafond, sempre di 20 Giga, ad un costo di 25 euro ciascuno. Dopo il primo anno inizieremo a pagare 25 euro al mese per avere i 20 Giga mensili come sopra.

Internet Pack Unlimited + Wifi: contributo di attivazione di 170 euro (Iva esclusa) da pagare in negozio. Ci sarà consegnato un router wifi da 7.2 Mega (che permette di collegare contemporaneamente fino a cinque dispositivi Wifi), una SIM e avremo a disposizione 20 Giga di traffico Internet in Italia e 100 MB in Europa al mese senza costi aggiuntivi per un anno, bastano le 85 euro date in negozio. Inoltre avremo un servizio di assistenza software per un PC. Se superiamo i 20 Giga potremo chiedere due ulteriori plafond, sempre di 20 Giga, ad un costo di 25 euro ciascuno. Dopo il primo anno inizieremo a pagare 25 euro al mese per avere i 20 Giga mensili come sopra.

Clicca qui per scoprire le altre offerte internet con chiavetta Tim!