Settimocell / Notizie / Guide

Hagenuk C900, caratteristiche e uscita in Italia

Offerte in anteprima per te

Hagenuk C900 è il nuovo telefono a conchiglia appena presentato dalla nota azienda tedesca e dotato di caratteristiche standard, perfette per chi cerca la semplicità e l’immediatezza nel proprio cellulare. L’uscita in Italia del clamshell Hagenuk C900 è imminente, ad un prezzo non ancora definito ma che dovrebbe essere inferiore a 100 euro. Hagenuk C900 combina in un unico prodotto classe, semplicità e praticità.

Hagenuk C900 è l’ultimo nato dello storico brand tedesco, famoso in tutto il mondo per le sue proposte che combinano praticità, qualità e immediatezza e prezzi competitivi. Questo nuovo telefono si presenta con un elegante design clamshell, perfetto soprattutto per l’utenza femminile in quanto l’apertura a conchiglia è in grado di proteggere il display del telefono quando quest’ultimo si trova per esempio in una borsetta.

Parlando delle caratteristiche dell’Hagenuk C900, non possiamo non citare la presenza di una tastiera alfanumerica con tasti grandi, in modo da facilitare la composizione dei numeri da chiamare e anche la scrittura di messaggi SMS. Il display a colori retroilluminato da 2.2 pollici offre un’interfaccia grafica utente semplice da leggere e molto intuitiva.

Hagenuk G900 supporta la rete dual band GSM 900/q800 Mhz, ha le dimensioni di 93x 51 x 19,2 mm per un peso di 100 g (batteria inclusa), la tastiera è retroilluminata e sono presenti due tasti di soccorso, uno per le chiamate SOS e un altro per mandare un SMS d’emergenza.

Non mancano poi funzionalità classiche come la sveglia, la calcolatrice, la modalità MUTE, il blocco tastiera, la torcia LED, la radio FM, la rubrica fino a 250 numeri, vibrazione e vivavoce con volume regolabile. La batteria da 750 mAh garantisce 180 ore in standby e 3 ore in conversazione.