Settimocell / Notizie / Guide

MyDa per Android, download dell’applicazione intelligente

Offerte in anteprima per te

MyDa é assistente vocale di cui i possessori di Android non riescono più a fare a meno: é l’avatar intelligente, l’assistente personale virtuale che, attraverso l’utilizzo della voce, ci permette di gestire nostro telefono, il nostro tempo, i nostri appuntamenti e tanto altro.

Numeri, mail, appuntamenti, reminder non saranno più il nostro dramma quotidiano, grazie all’attenta e precisa assistente che non dimenticherà mai nulla al posto nostro! MyDa ci viene incontro anche con canzoni, giochi e Social Network… in pratica si usa per tutto. L’applicazione legge gli appuntamenti visibili all’interno della agenda del nostro cellulare, che Android sincronizza con Google Calendar se configurato e se si accende il simbolo della lampadina, vuol dire che ci sono suggerimenti ragionati sulla nostra ultima richiesta. Inoltre prende la nostra posizione da Android che rileva locazione attraverso il sistema di posizionamento GPS.

E c’è un’altra novità, da oggi MyDa diviene ancora più efficiente: l’applicazione verrà arricchita dai servizi di ricerca di Seat Pagine Gialle, per fornirci indicazioni ancora più complete su luoghi, ristoranti, aziende, e tanto altro ancora, non limitandosi a rispondere alle nostre specifiche richieste ma dandoci anche suggerimenti proattivi grazie alla banca dati di Seat Pagine Gialle mette a disposizione degli italiani.

Al momento l’applicazione è compatibile solo con sistemi Android 2.1 o successivi, può essere scaricata dal sito dedicato  getMyDA.com o sul market Samsung Apps  samsungapps.com. Il download dell’applicazione è gratuito, così come il suo utilizzo, sottolineamo però che eventuali spese relative alla connessione web sono a carico dell’utente in base al proprio piano telefonico. Essendo MyDa un applicazione che necessità di internet per molte funzionalità, sicuramente possiamo godere della piena operatività solo con un collegamento a internet, quindi sarebbe bene sottoscrivere un’offerta internet per cellulari col nostro gestore.