Settimocell / Notizie / Guide

3 Power C: proroga promozioni portabilità

Offerte in anteprima per te

3 Tre Italia ha fatto sapere che prorogherà fino al 31 luglio gli abbonamenti Power C per tutti coloro che attivano le promozioni via portabilità, ovvero tramite il passaggio dal proprio gestore telefonico verso 3. Gli abbonamenti Power C permettono di avere a disposizione un grande quantitativo di minuti di chiamate e di messaggi verso tutti mensilmente, accompagnati da un traffico dati internet per grandi “navigatori”.

Il primo abbonamento prorogato è Power C 1600. L’offerta è di 24,5 euro per i primi 6 mesi invece di 49 euro, ovvero la metà. Con questa offerta si hanno a disposizione 1600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 400 sms da inviare verso tutti e 2 GB di traffico internet da consumare al mese.

Il secondo abbonamento è Power C 3000. L’offerta è di 49,5 euro invece di 99 euro. Con questa offerta si hanno a disposizione ben 3000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 600 sms da inviare verso tutti e ben 20 GB di traffico internet da consumare al mese.

I clienti devono tenere in conto però alcune considerazioni tra cui:

  • I quantitativi delle chiamate e degli sms è soggetto a dei limiti settimanali. Ciò significa che non è possibile utilizzare ad esempio tutto il proprio quantitativo in poco tempo. Ad esempio per l’offerta 3 Power C 1600 si ha un limite settimanale di 400 minuti di chiamate e 100 sms.
  • Fuoriuscendo da questa soglia si paga il traffico secondo i normali piani tariffari di 3.

Per attivare le offerte basta recarsi presso un rivenditore autorizzato di 3 oppure consultare il sito internet.