Settimocell / Notizie / Guide

Sony Ericsson ST18i Urushi, caratteristiche in anteprima

Offerte in anteprima per te

Sony Ericsson ST18i Urushi è il nome in codice del nuovo smartphone Android che la joint-venture nippo svedese dovrebbe annunciare in maniera ufficiale nel corso delle prossime settimane. Nell’attesa, i colleghi del sito GSM Arena sono riusciti a mettere le mani su un modello in anteprima, rendendo quindi disponibili molte immagini e soprattutti dettagli sulle caratteristiche tecniche del Sony Ericsson ST18i Urushi.

Sony Ericsson ST18i Urushi dovrebbe arrivare sul mercato mondiale, Italia compresa, nel corso del mese di settembre, ad un prezzo non ancora specificiato.

Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, siamo a conoscenza delle caratteristiche tecniche del Sony Ericsson ST18i Urushi grazie all’anteprima appena pubblicata dal sito GSM Arena: il telefono è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, ha un’interfaccia utente personalizzata dai tecnici dell’azienda nippo svedese e si presenta con un design molto elegante e sottile.

Il tasto funzione Home è di tipo fisico, mentre gli altri due sono a sfioramento. Il display multi-tuch capacitivo ha una diagonale di 3.2 pollici e la tecnologia Sony Bravia Mobile Engine, l’hardware sembra essere lo stesso dell’Xperia Arc (processore Qualcomm Scorpion da 1 Ghz e 512 MB di memoria RAM) e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochiamate e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED, tecnologia Sony Exmor R e possibilità di registrare video in HD 720p.

Sony Ericsson ST18i Urushi è un telefono molto interessante dal punto di vista del design e delle caratteristiche, e non vediamo l’ora di conoscere ulteriori dettagli sul prezzo ufficiale in Italia.