Settimocell / Notizie / Guide

BlackBerry Torch 2, immagini e caratteristiche in Anteprima

Offerte in anteprima per te

Blackberry Torch 2, conosciuto anche come Blackberry 9810, è stato svelato in anteprima tramite alcune immagini e caratteristiche tecniche diffuse su Internet. I colleghi del sito web TechnoBuffalo hanno infatti pubblicato due immagini inedite del Blackberry Torch 2, caratterizzato da uno schermo touch capacitivo da 3.2 pollici, una tastiera slide QWERTY, un processore da 1.2 Ghz, chip NFC per i micropagamenti e il nuovo sistema operativo Blackberry OS 7.

Blackberry Torch 2 non è stato ancora svelato in maniera ufficiale dai dirigenti di Research in Motion, ma secondo le ultime indiscrezioni del Web il terminale dovrebbe arrivare sul mercato americano nel corso del mese di luglio ed essere distribuito tramite l’operatore telefonico AT&T, ad un prezzo non ancora specificato. Ci aspettiamo quindi che il Blackberry Torch 2 arrivi in Italia entro la fine dell’estate.

Le caratteristiche tecniche del Blackberry Torch 2 lo rendono un telefono davvero molto interessante: al suo interno possiamo infatti trovare il nuovo sistema operativo Blackberry OS 7, e grazie al processore da 1.2 Ghz e alla memoria RAM di 768 Mb le prestazioni sono garantite ai massimi livelli con ogni genere di applicazione.

Il display sarà di tipo multi-touch capacitivo, avrà una diagonale di 3.2 pollici e una risoluzione di 640×480 pixel. Sulla cover posteriore in metallo sarà presente una fotocamera da 5 Megapixel con possibilità di registrare video in HD 720p, mentre dal punto di vista della connettività saranno supportati i moduli Wifi, Bluetooth, GPS e NFC. Infine, la memoria interna sarà da 8 GB, con possibilità di espansione fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD.

Clicca qui per scoprire tutte le ultime Novità sui Cellulari Blackberry 2011.