Settimocell / Notizie / Guide

Maxi flat Fastweb, chiavetta internet in promozione

Offerte in anteprima per te

Maxi flat Fastweb é l’offerta giusta per le vacanze, per essere connesso a internet con chiavetta senza limiti di tempo ed evitare così sorprese sul conto telefonico. In più per coloro che sottoscrivono l’offerta una chiavetta internet a 1€.

Ecco i dettagli della promozione:

– Al costo di 20 euro mensili (18 se decidiamo di attivare anche un’offerta Fastweb Casa) avremo navigazione internet da chiavetta illimitata. Cosa significa illimitata? Che potremo connetterci in qualunque momento e per tutto il tempo che desideriamo, non ci saranno costi aggiuntivi. L’unica limitazione é che al superamento della soglia di consumo di 10GB, potremo connetterci sempre gratuitamente, ma con una velocità limitata a 64kbps.

Maxi flat Fastweb é in promozione: per i primi 4 mesi solo 9 euro al mese (10 euro al mese se non siamo clienti Fastweb), dopo i 4 mesi inizieremo a pagare il canone standard.

La campagna promozionale (per MaxiFlat e Mobile Start Fastweb) sarà supportata da pubblicità in radio e Tv dove ammireremo un sempreverde George Clooney che correndo nel parco in presenza dell’avvocato, dimostra di possedere una “linea perfetta” da quando ha Fastweb.

Ecco le chiavette internet a 1 euro: