Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 4 Jailbreak, come scaricare file Torrent tramite iTransmission

Offerte in anteprima per te

Avete un iPhone 4 con installato il Jailbreak e vi interessa sapere come si possono scaricare file di tipo Torrent? Esistono molti metodi per farlo, ma il più semplice e veloce è senza dubbio quello di installare nel telefono l’applicazione iTransmission, disponibile gratis per il download nel Cydia Store. In questa guida vediamo di spiegarvi in maniera dettagliata come installare iTransmission e di conseguenza come scaricare file Torrent con il vostro iPhone 4 con Jailbreak.

Vi ricordiamo che l’applicazione iTransmission è disponibile unicamente nel Cydia Store, non si può trovare nell’App Store ufficiale. Pertanto è necessario che il vostro iPhone 4 abbia installato il Jailbreak, altrimenti non sarà possibile procedere con l’installazione del programma.

Per installare iTransmission nel vostro iPhone 4 con Jailbreak, è sufficiente aprire il Cydia Store e aggiungere alla lista di repository il seguente indirizzo: “repo.insanelyi.com”. Il programma è ancora in fase di sivluppo Alpha, e quindi la stabilità del sistema non è garantita.

Una volta installato, potete procedere con il suo avvio. La schermata principale è di tipo riassuntivo, con un elenco di tutti i file Torrent, sia quelli attivi che quelli messi in pausa. E’ possibile inoltre controllare la velocità di download e upload tramite un apposito indicatore posto sulla parte superiore dello schermo.

Il menù delle Impostazioni permette di modificare moltissimi parametri, come per esempio il tipo di connettività dati, ed è possibile scaricare file Torrent in tre modi: URL (basta immettere l’indirizzo web del file), FileSystem (ricerca di file torrent nella memoria del telefono, Magnet (integrazione con il browser web per tutti i file di tipo Torrent).

Ed ecco un’alternativa per scaricare Torrent da iphone <—- clicca qui