Settimocell / Notizie / Guide

Fastweb offerte adsl e telefono, costi e dettagli

Offerte in anteprima per te

Fastweb offerte adsl e telefono? Desiderate passare al gestore sponsorizzato da Valentino Rossi oppure é la prima volta che attivate un servizio internet e/o telefonico? Nessun problema, questa offerta riguarda tutti, clienti con attivo già un servizio telefonico internet o attivazioni di nuove linee. Vediamo costi e dettagli delle varie offerte.

Fastweb offerte adsl e telefono. Parla e Naviga Casa al costo mensile di 35 euro (chi si abbona entro il 31 maggio il primo anno pagherà 24 euro) permette di avere:

– internet Adsl senza limiti 24 ore su 24, il Modem Wi-Fi è incluso gratis: un tecnico verrà a casa nostra (sempre gratis) per l’installazione. Velocità fino a 10 Mbit/s (in upload e download) se la nostra zona é raggiunta dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) se siamo raggiunti da ADSL FASTWEB.
– chiamate nazionali verso numeri di rete fissa pagando solo lo scatto alla risposta di 0,15 Euro.
– Niente più canone Telecom.

Fastweb offerte adsl, telefono e tv. Home Pack al costo mensile di 64 euro (chi si abbona entro il 31 maggio il primo anno pagherà 29 euro) permette di avere in un unico abbonamento:

– Internet senza limiti come sopra
– telefonate verso rete fissa illimitate e senza scatto alla risposta
– fino a 1000 minuti di telefonate verso rete fissa internazionale incluse
– Tutti i canali SKY con la parabola e My Sky HD inclusi
– niente canone Telecom Italia.

Per scoprire come navigare con la chiavetta internet Fastweb <—- clicca qui

Per scoprire l’offerta      Mobile Start con telefonino a 1 euro <—- clicca qui