Settimocell / Notizie / Guide

iphone 4 t9 sms, ecco come averlo

Offerte in anteprima per te

Siete tra coloro “all’antica” che alla scrittura qwerty di iphone 4 preferiscono l’intramontabile T9? Abbiamo tutti conosciuto l’importanza della scrittura con una tastiera QWERTY sui dispositivi della Mela Morsa ma, per gli utenti abituati con il t9, esso rimane comunque preferibile per la velocità di scrittura di e-mailing oppure di messaggi SMS.

Come avere il T9 sull’iphone 4? Ecco a voi uno strumento  che ci rifornisce del nostro amato T9: l’applicativo si chiama B9 SMS e in pratica nella sua interfaccia grafica ci mostra una tastiera standard di cellulare. Il download dell’app B9 SMS è possibile direttamente da App Store (costo 1,59 euro). L’applicazione è compatibile oltre che con il melafonino, con  iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0.1 o successive.

B9 sms ci permette anche di aggiungere velocemente nuovi termini al vocabolario, utilizzare tasti di scelta rapida, fare operazioni di taglia – copia – incolla e utilizzare l’app in modalita’ multitasking. Secondo quando si legge dal sito ufficiale, non sono pochi a preferire il T9 e buona parte di loro velocizza del 40% la scrittura degli SMS anche su un dispositivo touch screen.