Settimocell / Notizie / Guide

Navigon MobileNavigator 3.6, download aggiornamento tablet Android

Offerte in anteprima per te

Navigon MobileNavigator 3.6, uno dei più famosi navigatori GPS a pagamento, è stato appena reso disponibile per il download nell’Android Market. L’aggiornamento include importanti novità, prima fra tutte la completa compatibilità con i tablet equipaggiati con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. Navigon MobileNavigator 3.6 è disponibile per il download ad un prezzo promozionale di 59,95 euro per la versione con mappe Europa e 39,95 euro per la versione soltanto con mappe dell’Italia.

La nuova versione 3.6 del navigatore satellitare Navigon MobileNavigator introduce la compatibilità con i tablet Android 3.0 Honeycomb, permette di salvare più del 50% dell’app nella scheda di memoria microSD tramite la funzionalità App2SD e supporta in maniera nativa lo zoom multi-touch della mappa tramite due dita.

L’aggiornamento Navigon MobileNavigator 3.6 permette inoltre di ricevere informazioni avanzate sulla destinazione prescelta, come per esempio le previsioni meteo fino ad un massimo di tre giorni, i parcheggi disponibili nelle vicinanze, i Punti di interesse nella zona, i migliori posti dove mangiare, dove fare shopping e dove dormire.

Un’altra funzionalità molto interessante e richiesta da tempo dagli utenti è Route Planning, grazie alla quale è possibile pianificare ogni genere di viaggio in anticipo e salvarlo nella memoria (limite di 50 tappe memorizzate) per poi utilizzarlo in un momento successivo.