Settimocell / Notizie / Guide

PosteMobile nuova tariffa SMS 1 x TUTTI

Offerte in anteprima per te

Postemobile ha appena attivato la nuova tariffa “SMS 1 x TUTTI” che permette di inviare messaggi SMS dal proprio cellulare a costo zero tramite un abbonamento settimanale di soltanto 1,5 euro. L’opzione garantisce l’invio di SMS senza limiti verso gli utenti PosteMobile, mentre fino a 60 SMS a settimana verso gli altri operatori. Vediamo assieme in dettaglio tutte le caratteristiche della nuova tariffa “SMS 1 x TUTTI”.

La nuova opzione “SMS 1 x TUTTI” è l’ideale per coloro che mandano moltissimi messaggi di tipo SMS ogni settimana verso i propri contatti. Il costo settimanale della tariffa è di soli 1.5 euro, mentre il costo di attivazione è gratuito in promozione fino al 31 luglio 2011.

Tramite questa opzione è possibile inviare messaggi SMS senza limiti verso numeri PosteMobile, dopo il primo SMS del giorno a 12 centesimi di Euro. Sono inoltre garantiti 60 SMS a settimana verso altri numeri mobili, sempre dopo il primo SMS del giorno a 12 centesimi di Euro.

L’opzione “SMS 1 x TUTTI” di PosteMobile è attivabile subito online tramite l’Area Personale o chiamando il servizio Fai da Te al numero gratuito 401212. La prima settimana è gratuita, e l’opzione è compatibile con tutti i piani tariffari dell’operatore.