Settimocell / Notizie / Guide

tim x 2 1 euro a settimana per tutti, nuova promo

Offerte in anteprima per te

Tim x 2 a 1 euro a settimana finalmente per tutti, anche per i vecchi clienti! È successo infatti parecchie volte che la promozione a questo costo dimezzato fosse riservata solo ai nuovi clienti. Vediamo nel dettaglio cosa cambia con la nuova offerta.

Tim x 2 é stata rimodulata per tutti, la promozione che ci consente di telefonare illimitatamente il nostro numero amico d’ora in avanti avrà un costo di 1 euro a settimana anzichè due. L’offerta può essere attivata sia da nuovi clienti sia da chi già possiede una sim Tim.

Una precisazione, mentre con la vecchia Tim x 2 oltre alle telefonate senza limiti avevamo anche i messaggi illimitati, con la nuova opzione i messaggi non sono compresi, quindi SOLO telefonate verso il numero amico, gli sms saranno conteggiati normalmente secondo il nostro piano tariffario.

Chi ha attiva la vecchia Tim x 2 sulla propria sim quindi continuerà a pagare due euro perchè avrà a disposizione telefonate e sms. Se desidera passare alla nuova opzione non può far altro che disattivare la vecchia e passare alla nuova (pagando 7 euro di attivazione).

La rimodulazione di Tim é stata pensata per chi ormai ai messaggi ha sostituito gli instant message dei vari social network, erano in parecchi infatti gli utenti che auspicavano un dimezzamento del costo anche eliminando la promo sms, che in molti ormai non usavano più.

I clienti Tim possono attivare Tim x 2 1 euro a settimana direttamente online; presso i Negozi TIM oppure telefonando gratuitamente il servizio clienti 40916 (o 40915 se sei un Cliente con Abbonamento) o il 119. L’opzione é disponibile anche per abbonamento al costo di 4 euro al mese.