Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds Rio gratis su LG Optimus

Offerte in anteprima per te

Annunciato un accordo tra i colossi LG Electronics, Fox Digital Entertainment e Rovio Mobile: Angry Birds Rio, il game che sta spopolando nel mondo mobile sarà già precaricato gratis su tutti gli smartphone della famiglia LG Optimus.

Il primo smartphone a dare il benvenuto al game più irriverente sarà LG Optimus Dual, il primo Android dual-core al mondo, un dispositivo che risulta quindi velocissimo e ideale per il gaming e che permetterà agli utenti di godere di un’esperienza di gioco in mobilità unica e paragonabile a quella di una console. Entro il secondo quadrimestre del 2011, Angry Birds Rio sarà disponibile anche per gli altri smartphone della famiglia.

Uno dei giochi più amati del momento e tra i più scaricati dall’Android Market si presenta così nella nuova ispirata al cartone animato Rio, dove i nostri amici uccelletti sono rapiti e portati nella città magica di Rio, ma non perdendosi d’animo decidono di fuggire dai loro perfidi rapitori e salvare gli amici Blu e Jewel, i due macao protagonisti del film.

Angry Birds Rio, lanciato con 60 livelli di difficoltà vedrà aggiungersi nuovi livelli con i successivi aggiornamenti, il gioco sarà disponibile sugli smartphone LG Optimus a partire da giugno.