Settimocell / Notizie / Guide

Postemobile insieme, portabilità offerte 2011

Offerte in anteprima per te

PosteMobile lancia una nuova offerta dedicata a chi desidera cambiare gestore e passare all’operatore nazionale richiedendo la portabilità. Se il nostro gestore non ci soddisfa più e siamo alla ricerca di qualche opzione conveniente che ci permetta di risparmiare, ecco cosa ci propone per il 2011 il gestore virtuale.

PosteMobile Insieme é la promozione che consente, attraverso la procedura di portabilità, di avere una sim card con 15 euro di traffico e non solo: ci verranno forniti anche tre codici da utilizzare per l’attivazione di altre tre sim card Poste Mobile. Ognuna di queste sim avrà 5 euro di traffico (da utilizzare entro un mese). Il costo della richiesta di portabilità é di 15 euro.

Ma che cosa offre effettivamente PosteMobile Insieme? Le quattro sim card potranno parlare tra loro a solo 1 centesimo di euro al minuto, senza scatto alla risposta (ricaricando almeno 10 euro al mese, ogni singola sim), 1 centesimo per gli sms. Le chiamate verso tutti sono conteggiate 14 cent al minuto 10 cent per gli sms inviati verso tutti gli altri numeri nazionali.

Se uno del gruppo non fa la ricarica la sua tariffa sarà di 16 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 12 centesimi per gli sms verso tutti, mentre chi fa la ricarica continuerà a godere delle promozioni. Ogni volta che faremo la ricarica di 10 euro un SMS ci avviserà dell’applicazione delle tariffe scontate che saranno valide fino al termine del mese solare.

Possiamo attivare PosteMobile Insieme presso un ufficio postale e comunicare che desideriamo attivare “INSIEME” al momento della richiesta di portabilità del nostro numero e ci verranno forniti i 3 codici. Le altre 3 sim saranno acquistabili sempre in ufficio postale, ovviamente indicando i codici avuti. L’offerta si intende valida per le portabilità richieste fino al 31 luglio 2011, salvo ulteriori proroghe