Settimocell / Notizie / Guide

Entra in Tim 2011, promozione portabilità e dettagli

Offerte in anteprima per te

Da oggi 10 maggio e fino al 4 settembre 2011, se passiamo a Tim da altro gestore, usufruiremo della nuova promozione portabilità dell’operatore nazionale. Vediamo le condizioni e i dettagli dell’offerta.

Se entriamo in TIM mantenendo il nostro numero di telefono per ogni ricarica effettuata riceveremo un’altra di pari valore, fino ad un massimo di 50 euro al mese. L’importo delle ricariche omaggio non ha scadenza, può essere utilizzato verso tutti ed anche per rinnovare le opzioni tariffarie Tim. Al momento della richiesta della portabilità potremo scegliere tra i vari profili tariffari disponibili, che ci sarà attivato in automatico e gratuitamente una volta passato a TIM, prima del passaggio sulla sim avremo le tariffe del profilo della TIM Card che abbiamo acquistato.

Possiamo passare a TIM recandoci presso i Negozi TIM della nostra città, portando con noi la sim, un documento di identità e il codice fiscale. Se attiviamo delle offerte (per esempio Timx2, TimX4) al momento della richiesta di portabilità, l’attivazione e’ gratuita.

Ricordiamo che il processo di portabilità é stato  regolato dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e attualmente  una durata fissata in tre giorni lavorativi, quindi dal quarto giorno dalla richiesta normalmente il numero diventa Tim, tranne, come sottolinea il gestore, alcuni casi particolari. Sembra però che finalmente non debbano più attendersi tempi apocalittici per ottenere il passaggio.

Maggiori informazioni sulla promozione Entra in Tim 2011 sono disponibili presso i centri Tim   o telefonando al Servizio Assistenza Clienti 119.