Settimocell / Notizie / Guide

iphone 4 prezzo più basso in Italia da Saturn

Offerte in anteprima per te

L’arrivo del melafonino della quinta edizione non poteva far altro che ridurre i costi della generazione precedente. Saturn Italia, la catena di negozi attiva nel campo dell’elettronica, ha lanciato una promozione per l’iphone 4vendita sottocosto al prezzo più basso finora visto: 449 euro al posto dei 659 euro di listino. L’offera comprende anche una custodia Tucano e auricolari Puro.

L’iphone 4 può essere acquistato dal sito ecommerce di Saturn, che al momento risulta irraggiungibile proprio a causa dell’elevata affluenza di visitatori che in queste ore sta cercando di aggiudicarsi l’ultimo gioiello della Mela Morsa al prezzo scontato.

Il sito è stato preso letteralmente d’assalto come successo anche la settimana scorsa, quando è stato inaugurato con offerte davvero interessanti per monitor, computer desktop, notebook, televisori, e che hanno mandato in tilt il negozio on line.  Al momento il sito  risulta essere ancora offline e non mancano le lamentele nei forum dedicati ad Apple, anche perchè sembra che gli Iphone 4 a prezzo più basso siano già esauriti nelle prime ore della mattinata quando il sito era ancora raggiungibile.

Da sottolineare, comunque, il successo che sta avendo questa politica aggressiva di prezzo con l’ingresso di Saturn nel mondo del web  che probabilmente, insieme ad altri protagonisti del mondo dell’elettronica é destinato a cambiare qualcosa rispetto alle catene distributive tradizionali.