Settimocell / Notizie / Guide

Scegli 3 New Internet, offerta con chiavetta in comodato

Offerte in anteprima per te

Scegli 3 New Internet é l’offerta che ci permette di sottoscrivere un abbonamento web e di avere una chiavetta in comodato d’uso gratuito a partire da 0 euro. La compagnia torna quindi a proporre alla propria clientela la soluzione comodato d’uso gratuito, una delle più vecchie pratiche del parco delle offerte di H3G: ovviamente per le internet key “entry level” gli upfront partono da 0 euro fino ad arrivare a prezzi più alti per prodotti di alta fascia.

L’offerta internet ha una durata minima di 23 mesi ed è attivabile, con pagamento con carta di credito o con addebito su conto corrente, sui profili Web60 e Web Senza Limiti, vediamoli nel dettaglio.

Web60: canone mensile di 9 euro, 60 ore al mese di navigazione conteggiato secondo gli effettivi secondi di navigazione (senza scatto iniziale). Se superiamo la soglia di 60 abbiamo a disposizione, eventualmente altre 10 ore a 5 euro.

Web Senza Limiti: canone mensile di 19 euro, navigazione senza limiti di tempo (fino a 15 GB al mese per un massimo di 500 MB al giorno). Se superiamo la soglia pagheremo 0,2 euro ogni 100 MB.

L’offerta in comodato d’uso Scegli 2 New Internet non é attivabile su Web Family o Offerta PC.