Settimocell / Notizie / Guide

LG Ego T500, prezzo e recensione caratteristiche

Offerte in anteprima per te

LG Ego T500 é un telefono full touch tutto da personalizzare. In uscita nei negozi italiani in questi giorni insieme a LG C330 Linkz, il nuovo telefono si propone di allargare la famiglia di cellulari di fascia media, con prezzo accessibile, senza rinunciare a funzioni interessanti, alla multimedialità e alla personalizzazione.

LG Ego T500 é un cellulare compatto, sottile e leggero, solo 65 grammi di peso per uno schermo touch da 2,8 pollici. Le 3 schermate home disponibili possono essere personalizzare con widget applicazioni. E’ anche possibile tenere in primo piano i contatti preferiti a cui inviare un messaggio o una chiamata con un solo tocco.

Nonostante il prezzo di 99 euro, non rinuncia alla multimedialità: sul lato posteriore é presente una fotocamera da 2 MP con cui registrare anche video con effetti seppia o bianco e nero, il lettore Mp3 e la radio Fm con la funzione di registrazione dei programmi. La memoria é espandibile fino a 4 Gb con schede micro SD, per archiviare foto, video e files audio che potremo anche condividere tramite Bluetooth o con connessione al pc.

[nggallery id=3]

Collegando LG Ego al pc con il cavo USB o tramite bluetooth potremo anche simcronizzare la rubrica, i files multimediali e soprattutto utilizzare l’esclusiva funzione Homescreen phone per controllare il telefono utilizzando tastiera e mouse, una soluzione pratica per chi scrive molti messaggi o mail.

Dal punto di vista internet LG Ego conta su un tipo di connessione EDGE, email con tencologia push e grazie ai widget dedicati permette di accedere facilmente ai social network preferiti come Facebook e Twitter, verificare le richieste di amicizia, gli aggiornamenti, postare commenti.

Tutte le pagine su LG Ego T500
Recensione completa: Recensione LG Ego T500
Informazioni più dettagliate: Scheda tecnica LG Ego T500
Immagini: Galleria immagini LG Ego T500