Settimocell / Notizie / Guide

LG Genesis, immagini e caratteristiche smartphone doppio schermo

Offerte in anteprima per te

LG Genesis è il nome del nuovo smartphone a doppio schermo prodotto dall’azienda su coreana e che è stato svelato in anteprima sul Web grazie ad alcune immagini. Le caratteristiche dell’LG Genesis lo rendono un cellulare davvero unico: ad una prima occhiata pare uguale ai classici smartphone Android, ma una volta aperto si svela un secondo schermo, sempre di tipo multi touch capacitivo e con diagonale di 3.2 pollici, e una comoda tastiera fisica QWERTY a cinque file di tasti.

Caratterizzato da un originale design di tipo clamshell, questo nuovo LG Genesis verrà presto commercializzato sul territorio statunitense in esclusiva tramite l’operatore US Cellular, ad un prezzo non ancora comunicato.

Lo schermo esterno di questo LG Genesis ha una diagonale di 3.5 pollici e una risoluzione di 480×800 pixel, mentre quello interno è da 3.2 pollici con la medesima risoluzione. Entrambi i display sono di itpo multi-touch capacitivo e permettono di gestire senza problemi il sistema operativo Android 2.2 Froyo.

Il processore è un classico Qaulcomm Snapdragon da 1 Ghz di frequenza operativa, la memoria interna è di 430 MB, espandibili fino a 32 GB tramite slot microSD (nella confezione è inclusa una da 8 GB). La fotocamera, provvista di flash LED e autofocus, ha una risoluzione di 5 Megapixel. Presenti inoltre il sensore accelerometro e i moduli GPS, Wifi e Bluetooth.