Settimocell / Notizie / Guide

Motorola DROID 3, immagini e caratteristiche in Anteprima

Offerte in anteprima per te

Il Motorola DROID 3, smartphone Android top di gamma dell’azienda statunitense, è stato svelato in anteprima tramite alcune immagini pubblicate sul Web. Le caratteristiche ufficiali del telefono non si conoscono ancora, ma grazie alle indiscrezioni emerse su Internet abbiamo un’idea chiara di quali saranno le novità a livello hardware e software di questo Motorola DROID 3.

Le immagini provengono da un produttore di apparecchiature (OEM) di nome Global Redirects Parts, il quale ha svelato che il nome in codice del Motorola DROID 3 è Targa. Il telefono sarà molto probabilmente equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e sarà disponibile sul mercato globale, Italia compresa, nel corso di questa estate ad un prezzo ancora da stabilire.

Le immagini confermano le indiscrezioni di qualche settimana fa: il telefono avrà un design molto simile al precedente Droid 2, tuttavia lo schermo multi touch capacitivo avrà una diagonale leggermente maggiore, intorno ai 4 pollici (i Motorola Droid e Droid 2 hanno un display da 3.7 pollici).

Sulla parte superiore del dispositivo si nota un nuovo tipo di sensore di prossimità e soprattutto la presenza della fotocamera frontale, utile principalmente per effettuare videochiamate.

Per il momento nè Motorola nè Verizon Wireless (uno dei più importanti gestori di telefonia mobile negli Stati Uniti) hanno confermato l’esistenza del DROID 3, tuttavia dopo la diffusione di tali immagini ormai dovrebbe essere questione di poco tempo per saperne di più ufficialmente a riguardo.