Settimocell / Notizie / Guide

Htc Kingdom, foto e immagini anteprima

Offerte in anteprima per te

Htc Kingdom é il nuovo smartphone che arricchirà il regno della casa taiwanese, insieme al Rider, ha fatto la sua comparsa in rete proprio in queste ore. La paparazzata non é delle migliori, ma essendo la prima posa possiamo accontentarci e “giocare” a indovinare qualche caratteristica.

L’immagine arriva dal blog cinese 911SnIpEr e in rete si parla uno smartphone che dovrebbe prendere il nome di HTC Kingdom,  device che monterà un display qHD con una risoluzione di 540×960 pixels.

A primo acchito possiamo notare una piccola somiglianza con il Sensation (Nella parte inferiore) e l’HTC Thunderbolt (nella parte alta del device); da notare la telecamera frontale, quindi possiamo dedurre che supporterà la funzione di videochiamata con Gtalk (che sarà introdotta con la release 2.3.4 di Gingerbred). Non mancherà di certo a nuova interfaccia Sense 3.0.

Ovviamente si tratta solo di rumors, la foto di Htc Kingdom non é neanche data per certa, ma si sa, queste paparazzate servono proprio ad alimentare la curiosità nel web! Il resto è tutto ancora avvolto nel mistero e non possiamo dire altro.