Settimocell / Notizie / Guide

Gente di 3 a costo zero, offerta rinnovata

Offerte in anteprima per te

Gente di 3 a costo zero con Smartpack Gold, la promozione che prevede un pacchetto di telefonate, internet e cinema, é stata prorogata fino al 31 maggio prossimo, in vista della scadenza dell’iniziativa per la fine di aprile. Chi scegliere Smartpack Gold anche nel mese di maggio quindi potrà usufruire dei seguenti vantaggi:

* 1800 minuti di telefonate e 1800 sms mensili verso tutti i numeri 3
* 60 minuti al mese di telefonate verso tutti i gestori
* 50 MB al giorno per navigare in internet dal telefonino
* Card Gold che ci permette di andare gratis al cinema una volta a settimana.

Smartpack Gold quindi comprende le opzioni Gente di 3, Extra Time, Naviga 3. Per il traffico oltre soglia Gente di 3 prevede una tariffazione di 9 centesimi di euro al minuto con una scatto alla risposta di 15 centesimi di euro per le chiamate e 10 centesimi per ogni messaggio inviato.

Lo Smartpack Gold ha un costo di 10 euro una tantum da pagare quindi solo al momento dell’attivazione (sia come nuovo numero che come portabilità), successivamente e fino al 31 dicembre 2011 non pagheremo nulla, le opzioni rimarranno attive a costo zero. Dal 1 gennaio invece Gente di 3 e le altre opzioni saranno rinnovate automaticamente al costo di 9 euro mensili, sempre che decidiamo di mantenerle attive.