Settimocell / Notizie / Guide

iphone 5 foto ufficiali, rumors 2011

Offerte in anteprima per te

Appaiono in rete le prime foto dell’attesissimo iphone 5, la cui uscita in Italia é attesa per l’estate. Una Fonte interna a Verizon ha infatti riferito che il melafonino sarà distribuito e commercializzato anche dallo stesso operatore CDMA americano sin dal mese di luglio 2011. La notizia é sicuramente attendibile, anche perchè sappiamo ormai che Apple é solita lanciare i suoi prodotti intorno al mese di giugno, per poi distribuirli nei vari Paesi nei mesi successivi.

La foto é da prendere con le pinze, nel senso che potrebbe essere il frutto di qualche appassionato, ma risulta anche verosimile. La prima volta che abbiamo visto iphone 4 infatti ci siamo chiesti come mai il display fosse più piccolo ai predecessori e lo spessore piuttosto importante.

La risposta sta nell’iphone 5, la nuova versione risulta infatti perfezionata sotto questo punto di vista: dalla foto emerge un generoso display e una scocca più sottile.

Tra le altre caratteristiche emerse del nuovo iphone 5 da segnalare il proposito di Apple  di creare un iPhone 5 unico, compatibile cioè con le diverse reti, l’integrazione di una fotocamera da 8 megapixel e un processore A5 ad architettura dual core.