Settimocell / Notizie / Guide

Dell: nuovi tablet Android e Windows

Offerte in anteprima per te

Dopo tanto tempo di attesa ecco finalmente con immagini e specifiche tecniche i nuovi tablet di Dell. I Device, molto diversi tra loro, entreranno nel mercato dell’informatica molto presto ma prima del gran salto, Dell rende note le loro caratteristiche che, a dire il vero, sembrano molto interessanti soprattutto per i dispositivi con Windows.

Il primo dei tablet Dell si chiama Latitude ST. Ha uno schermo da 10″ con una risoluzione di 1366 x 768 pixel. Il processore è molto potente e ha una frequenza di lavoro di 1,5 Ghz, 2 GB di ram e 128 GB di HD a stato solido. Non mancano ovviamente una fotocamera frontale da 1,3 Mp e una fotocamera posteriore da 3 Mp. In dotazione c’è anche un navigatore satellitare incluso e come sistema operativo Windows 7.

Subito dopo il Dell Latitude ST troviamo il Streak Pro.  Ha uno schermo da 10″ con una risoluzione 1280 x 800 pixel che permette di visualizzare contenuti ad alta qualità ripresi/scattati con le due fotocamere del dispositivo. Punto di forza del device è un processore Tegra T25, supportato sempre da 2 MB di Ram e HD a stato solido. Qui il sistema operativo è Android Honeycomb.

Terzo e ultimo tablet Dell è il Latitude-XT 3. A differenza dei due precedenti, questo tablet ha uno schermo da 13″ e un potente processore Intel che può variare tra i3, i5, i7 in base alle necessità dell’utente. Qui la Ram è molto più ampia e raggiunge i 4 MB con uno storage HD sempre a stato solido.