Settimocell / Notizie / Guide

Come vedere Tv con il pc: Infostrada TV

Offerte in anteprima per te

Vedere la TV in alta definizione e direttamente sul computer di casa tramite Adsl è possibile grazie alla nuova offerta di Infostrada: Infostrada TV. Grazie ad essa è possibile visualizzare tutti i canali gratuiti italiani offerti tramite il digitale terrestre ad alta qualità al prezzo di soli 3,95 euro al mese per sempre. E non solo! Perchè inclusi nel prezzo ci sono tantissimi titoli on demand che possono essere visualizzati e/o caricati quando si vuole.

Come funziona Infostrada TV per vedere la Tv con l’adsl? Una volta fatta la richiesta di adesione al servizio si ottiene un kit d’installazione che prevede un decoder digitale terrestre da collegare al modem (per ottenere il segnale) e ad un televisore/schermo lcd (per trasmetterlo), un modem router wifi da collegare alla presa telefonica e un telecomando. Tutto in comodato d’uso completamente gratuito.

Il decoder dato in dotazione è molto interessante in quanto contiene una memoria fino a 160 Gigabyte che possono essere utilizzati per registrare i propri programmi televisivi, oltre che a salvate foto e video. Il servizio Infostrada TV prevede la possibilità di mettere in pausa i programmi live per vederli quando si vuole, nonchè attrezzatura ed uscite audio atte per essere ospitate da un sistema dolby sorround 5.1

Abbonarsi è molto semplice e il contributo di attivazione è di 20 euro. Consultare Infostrada per ulteriori informazioni.