Settimocell / Notizie / Guide

WhatsApp Messenger 2.6.4 per iPhone: nuova versione

Offerte in anteprima per te

WhatsApp Messenger, l’applicazione per iPhone di messaggistica istantanea che permette di scambiare messaggi da un cellulare all’altro in modo gratuito, si aggiorna alla versione 2.6.4. Le migliorie del nuovo software sono molto interessanti e si basano sull’upgrade delle funzionalità più utilizzate.

VoiceOver è stato molto migliorato in qualità, come anche il protocollo di rete che permette lo scambio di messaggi e contenuti multimediali, e il localizzatore completo che è stato aggiornato.

Migliora anche la chat con l’introduzione di alcune interessanti funzioni: tra queste la possibilità di impostare uno sfondo ad altissima risoluzione durante le proprie chat, fare delle chat di gruppo fino a 10 componenti (mentre prima il limite era di 5 utenti a gruppo), possibilità di inviare ai propri gruppi qualsiasi file multimediale o lasciare tutti i gruppi istantaneamente.

WhatsApp Messenger ovviamente è stata migliorata anche per girare meglio sull’ios di Apple grazie alla risoluzione di moltissimi bug e problemi di funzionamento.

L’applicazione è disponibile su iTunes al prezzo di 0,79 euro.