Settimocell / Notizie / Guide

Music Zero Limits con Lorenzo Jovanotti 2011

Offerte in anteprima per te

Music Zero Limits arriva alla sua quinta edizione e promette anche questa volta di di continuare a far vivere il meglio della musica live. Nel 2011 la partnership é con Lorenzo Jovanotti. Come funziona questa promozione?

Dal 30 marzo i clienti Vodafone che hanno attivo un piano o un’opzione Zero Limits, potranno prenotare i posti a loro riservati e assistere a uno dei concerti live di Jovanotti previsti nel suo tour in tutta Italia. Il tour é già partito il 16 aprile con prima tappa a Rimini. I primi clienti Vodafone Zero Limits che si prenoteranno per una delle date disponibili, riceveranno gratis due biglietti per vivere dal vivo il concerto di Jovanotti, é possibile invitare quindi anche un amico (indipendentemente dal gestore e dal piano telefonico attivo)

Per partecipare alla promozione occorre essere clienti Vodafone, avere attivo un piano o un’opzione Zero Limits e registrarsi sul sito Vodafone dedicato. Una volta effettuata la registrazione, riceveremo un’email di conferma  contenente un codice alfanumerico  da stampare e da consegnare alla cassa accrediti per il ritiro biglietti (da mostrare insieme a un documento di identità). I due pass sono totalmente gratuiti.

E se desideriamo regalare i due biglietti, i pass sono trasferibili a chi vogliamo tramite semplice delega scritta del vincitore.