Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone internet sempre Speed, chiavetta ricaricabile o abbonamento

Offerte in anteprima per te

Internet Sempre Speed é la nuova offerta Vodafone che ci permette di navigare in rete fino a 42,2 Mbps di velocità (per i primi 7 GB), superati i Giga a disposizione potremo comunque continuare a navigare illimitatamente senza costi aggiuntivi, ma la velocità sarà ridotta a 64 Kbps.

L’offerta ha un costo di 39 euro mensili, se attivata su ricaricabile, il costo mensile sarà automaticamente detratto dal credito residuo della sim, se attivata con abbonamento, sarà addebitato su carta di credito.

Nello specifico, se optiamo per un abbonamento, possiamo acquistare contestualmente una chiavetta, Internet Key 42.2, Internet Key 28.8, Internet Key 14.4 oppure Internet Key WiFi, oppure ancora un MiniPC ACER D260 o Tablet Samsung Galaxy Tab. L’offerta in Abbonamento prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi in abbinamento con le chiavette e di 30 mesi per MiniPC Acer e Samsung Galaxy Tab. Dopo questo periodo di tempo non avrmeo più vincoli e, se non disdiciamo, le offerte si intenderanno automaticamente rinnovate ogni mese al rispettivo costo mensile.

Vodafone sottolinea che la copertura HSPA+ 43.2 Mbps è presente nelle principali citta’ italiane, nelle altre città la copertura può variare tra 14.4 e 21.6 Mbps e che l’effettiva velocità é condizionata, oltre che dalla copertura, dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dall’offerta sottoscritta.

Il piano Vodafone Internet Sempre Speed sarà attivabile dal 9 maggio, sia per la versione ricaricabile che abbonamento.