Settimocell / Notizie / Guide

Porta un amico in vodafone 2011, come funziona

Offerte in anteprima per te

Porta un amico in Vodafone e vi ricaricate gratis, é questo lo slogan della portabilità 2011 del gestore britannico. Come funziona? Vediamo nel dettaglio le caratteristiche per usufruire dei vantaggi di questa promozione.

Se portiamo un amico in Vodafone, otterremo l’attivazione gratuita di “Autoricarica Parole”  che ci consente di avere 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di credito speso, fino a un massimo di 250 euro al mese. Se invece siamo titolari di contratto in abbonamento, se il nostro amico passa a Vodafone, avremo in omaggio 50 minuti di chiamate gratis ogni mese per 6 mesi 2 verso tutti i numeri nazionali, telefoni cellulari e fissi.

Per usufruire delle promozioni di cui sopra, l’amico presentato dovrà aver completato il processo di portabilità entro 30 giorni dalla data di adesione. La richiesta di portabilità potrà essere effettuata presso un Punto Vendita Vodafone, telefonando il numero 42004 oppure il numero verde 800 778 733.

La promozione Porta un amico in Vodafone e quindi la prima ricarica o il bonus se siamo abbonati, saranno erogati entro il venticinquesimo giorno del mese successivo all’avvenuta portabilità dell’amico presentato. Il nostro amico dovrà effettuare almeno una ricarica di qualsiasi importo entro 20 giorni dall’avvenuta portabilità, altrimenti non riceveremo  nessuna ricarica.