Settimocell / Notizie / Guide

Scarica modulo disdetta Internet senza Limiti Telecom

Offerte in anteprima per te

Come richiedere l’immediata disdetta di Internet senza Limiti Telecom? Ecco come fare e il modulo da scaricare, per chi desidera porre fine a un servizio di cui non necessita più.

Se desideriamo disdire Internet Senza Limiti Telecom perchè abbiamo deciso di passare a un altro operatore che ci propone un’offerta più adatta alle nostre esigenze allora non occorre sprecare tempo, il nuovo operatore si occuperà di tutto, di disdetta e dell’attivazione del nuovo servizio. Solitamente é così, ma ovviamente chiediamo conferma all’operatore di turno.

Se desideriamo disdire Internet Senza Limiti Telecom perchè semplicemente al momento non ci interessa più il servizio oppure per qualsiasi altro motivo, e non stiamo, al momento passando ad altro operatore, allora dobbiamo inviare un modulo di disdetta a Telecom.

E’ possibile richiedere disdetta in qualsiasi momento senza obblighi di preavviso; nella stessa busta dobbiamo allegare la fotocopia del documento di identità della persona intestataria del servizio Telecom.

Le disdette vanno inviate a:

Servizio Clienti Residenziali Telecom Italia
Casella Postale 211
14100 Asti

Possiamo scaricare da qui il modulo di disdetta. Ricordiamo infine che Telecom prevede un contributo di 48 euro in caso di cessazione della sola ADSL entro il primo anno dall’attivazione. Un contributo che sale a 60 euro se chiediamo la disdetta sia dell’ADSL che della linea telefonica. Oltre un anno non pagheremo nessuna penale.