Settimocell / Notizie / Guide

Mtv Mobile Sms Free, messaggi gratis verso tutti

Offerte in anteprima per te

Mtv Mobile Sms Free é la nuova promozione del gestore targato Tim rivolta a tutti i nuovi clienti, sia coloro che acquistano una nuova sim, sia coloro che che effettuano richiesta di portabilità.

La promozione Mtv Mobile Sms Free é valida fino al 31 Dicembre 2011 e nello specifico, ogni ricarica effettuata (di qualsiasi importo, anche 5 euro), permette di ricevere, per ogni euro di ricarica, 100 sms verso tutti i numeri mobili da utilizzare entro 12 mesi, 50 Mb di traffico internet e Windows Live messenger gratis, sempre entro 12 mesi (dall’attivazione della sim card).

Facendo due calcoli quindi, facendo una ricarica di 5 euro si ottengono ben 500 euro da inviare verso tutti, con 10 euro 1000 sms e con 20 euro 2000 sms e così via. La promozione si rinnova automaticamente fino al 31 Dicembre 2011, non é previsto nessun costo, né di attivazione né di canone mensile.

L’offerta Mtv Mobile Sms Free é vincolata all’acquisto di una sim Mtv Mobile, al costo di 5 euro e comprensiva di 5 euro traffico. La tariffa attiva é GO6 che implica 16 centesimi al minuto tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta e 6 centesimi per inviare SMS verso tutti.