Settimocell / Notizie / Guide

Anycool Trendy, prezzo e caratteristiche del dual sim

Offerte in anteprima per te

Anycool Trendy è il nuovo cellulare dual sim che permette di gestire due numeri differenti sullo stesso terminale. Disponibile in Italia al prezzo di 169,90 euro presso i rivenditori di elettronica e rivenditori on line, é pronto a risolvere ogni nostro problema di comunicazione, a voce e a testo.

Dalle forme compatte ed eleganti, Anycool Trendy é equipaggiato da una comoda tastiera Qwerty che ci permette di inviare messaggi con facilità, essendo a scomparsa permette la riduzione delle dimensioni del telefono subito dopo il suo utilizzo. La funzionalità dual sim é apprezzata da molti utenti che preferiscono evitare l’ingombro di due cellulari, senza rinunciare ai vantaggi di due operatori mobili, alla possibilità di gestire telefonate su due numeri differenti, o ancora di inserire la Sim card di un gestore locale ed evitare costi di roaming, mantenendo attiva contemporaneamente una nostra scheda italiana sul nostro Anycool.

La dimensione e il form factor compatto rendono Anycool Trendy davvero maneggevole, la fotocamera da 3,2 Mpixel posteriore ci permette di immortalare i nostri momenti più belli, sia tramite foto che video. La possibilità di memorizzare immagini, video, musica e tanto altro é davvero ampia grazie allo slot memory card pronto ad accogliere micro SD fino a 8 GB.

Sul fronte connettività da segnalare la presenza di wireless, oltre al bluetooth per scambiare dati e collegare al nostro cellulare anche accessori senza filo. Scontata, ma sempre apprezzatissima dagli amanti della musica e dello svago, la presenza di radio FM, lettore multimediale, supporto JAVA e svariati software fra cui quelli per la gestione dei social network e della posta elettronica in mobilità.

Anycool Trendy è disponibile nei colori nero, rosso o blu, la confezione di vendita (prezzo 169,90 euro) comprende manuale d’uso In Italiano, caricabatterie, cavo USB, auricolari. La batteria al litio da 1100 Mah promette una durata batteria in conversazione di 3 ore e in standby di 150 ore circa. Ricordiamo infine che i prodotti Anycool hanno un certificato Garanzia Anycool Italia (due anni di garanzia) e Dichiarazione Conformità CE