Settimocell / Notizie / Guide

Anycool tre sim, prezzo e caratteristiche del trial

Offerte in anteprima per te

Anycool tre sim KDI Kingbond S320 é un cellulare dell’ormai tanto rinomata quanto pubblicizzata Anycool, azienda che sta riscuotendo largo successo grazie alle campagne pubblicitarie presenti sulle maggiori emittenti nazionali, al prezzo dei dispositivi decisamente accessibile e alle caratteristiche e qualità dei prodotti che sembrano non avere nulla da invidiare a cellulari di marche più importanti.

, disponibile sui maggiori rivenditori di elettronica on line (prezzo di circa 60 euro), presenta un form factor dagli angoli arrotondati, una tastiera qwerty reale, strumento per molti utenti indispensabile per scrivere agevolmente messaggi di testo. Sicuramente l’aspetto più interessante di questo cellulare trial sim è appunto la possibilità di gestire tre schede contemporaneamente, evitando così disagi in termini di ingombro, a chi non può fare a meno di due o più sim.

Risultano sicuramente apprezzate anche le altre caratteristiche di questo funzionale apparato: fotocamera VGA. Player MP3, MP4 e Radio FM per ascoltare musica in mobilità e bluetooth 2.0 per lo scambio di dati con i dispositivi compatibili. Lo slot per memory card consente di inserire micro sd fino a 8 GB caratterizzando questo telefono anche di un’ampia capacità di archiviazione. Il software interno contempla diverse lingue, compreso l’Italiano.

In definitiva questo cellulare vanta un interessante rapporto dotazione-prezzo, soprattutto per chi non è attentissimo alle ultratecnologie ma che non apprezza l’usabilità di un telefono 3 in 1. Ricordiamo che non si tratta di un telefono 3G Umts quindi non può essere utilizzato con schede della Tre e Fastweb Mobile.

La confezione di vendita di Anycool tre sim KDI Kingbond S320, disponibile a un prezzo che solitamente si aggira attorno ai 60 euro, comprende caricabatterie, cavo USB per collegamento al PC, manuale utente e cuffie auricolari. Sottolineamo infine che in rete è possibile trovare varianti con specifiche diverse da quelle elencate nel presente articolo. Prima di procedere nell’acquisto è bene chiedere al venditore tutte le informazioni su caratteristiche, specifiche e garanzia.