Settimocell / Notizie / Guide

Brondi dual sim Sky, prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Dual sim Sky è cellulare commercializzato dall’italiana Brondi nota ai più per i propri apparati cordless, i classici telefoni senza fili che tante persone utilizzano in casa. I suoi device sono generalmente considerati affidabili e di buona qualità. Nel caso di questo cellulare si tratta di un apparato probabilmente Made in China con il vantaggio di avere un prodotto per il quale si può vantare di una garanzia ufficiale italiana ed una capillare rete di centri di assistenza nazionali.

La funzione dual sim del Brondi Sky risulta particolarmente utile a chi utilizza più schede e necessita di un telefono con cui gestire due numeri, per evitare l’ingombro di portare con sè due telefoni. Brondy Dual Sim Sky è un apparato Dual Band utilizzabile con tutti gli operatori con rete GSM (Tim, Vodafone, Wind etc). Non supporta l’UMTS, per cui non é possibile utilizzare schede dalla Tre o Fastweb.

Tastiera numerica a scomparsa slide, lo schermo é un LCD a colori con diagonale di 2.2 pollici e risoluzione 320×240. Tra le altre caratteristiche abbiamo una Fotocamera da 1.3 Megapixel, radio FM, lettore MP3 ed MP4, Messaggi SMS e MMS. Supporta giochi e applicazioni Java. La memoria è espandibile con micro SD, presente l’interfaccia Bluetooth per scambio dati e l’auricolare senza fili.

Il Brondi sual sim Sky é in vendita al prezzo di 99 euro circa nei negozi delle grande catene di prodotti elettronici e  rivenditori on line di telefonia.