Settimocell / Notizie / Guide

Tablet PM 1152 Tabula, prezzo e scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

PosteMobile ha presentato il nuovo PM1152 Tabula, il tablet equipaggiato del sistema operativo Android e che finalmente arriva anche in Italia. Il device é già disponibile presso gli uffici delle Poste Italiane al prezzo di 349 Euro e con una promozione internet inclusa.

Grazie a PosteMobile, acquistando il tablet PM 1152, avremo un anno di navigazione internet gratis: nello specifico nella confezione troveremo un voucher relativo all’opzione Mobile 1 Giga, che potremo attivare sulla sim entro e non oltre il 15 ottobre 2011. Sul voucher c’è un codice che dovrà essere fornito al momento dell’attivazione della sim e ci darà la possibilità di usufruire di Mobile 1 Giga, l’offerta che ci permette di navigare fino a un 1 GB di dati ogni mese a una velocità di navigazione massima di 384 kbps.

L’opzione sarà gratuita per un anno, dopo i 12 mesi in promozione l’opzione avrà un costo di 9 euro mensili, se desideriamo mantenerla attiva (l’opzione può essere disattivata in qualunque momento).

La scheda tecnica del tablet PM 1152 Poste Mobile è davvero interessante: il dispositivo nasce con Android 2.1, supporto per le reti HSDPA (con una velocità massima di 7,2 Mbps), connettività Wi-fi, Bluetooth 2.1 e USB. La fotocamera integrata da 3 Megapixel ci permette di immortalare i nostri momenti più belli e di conservarli grazie alla memoria interna di 200 MB (presente anche uno slot espansione per micro Sd fino a 2 GB). Per gli amanti della musica sarà apprezzata la presenza della radio FM per ascoltare la propria stazione preferita ovunque.

Annunciato a febbraio in occasione del World Mobile Congress, PM1152 Tabula aveva riscosso una forte attenzione, vedremo quale sarà l’accoglienza riservata dal pubblico a questo inedito tablet che si propone alla clientela con un prezzo agevolato+ promozione.

Scheda Tecnica Tablet PM 1152 Tabula