Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Dual Dance, scheda tecnica e prezzo

Offerte in anteprima per te

Brondi Dual Dance é il nuovo cellulare dual sim dell’azienda italiana. Dalla scheda tecnica essenziale e dal prezzo decisamente low cost, questo telefono si rivela l’ideale per chi è alla ricerca di un apparato che consenta di portare con sè due schede, senza pretendere troppo dal punto di vista hardware.

Disponibile al prezzo di 54,90 euro, Brondi dual Dance é un cellulare giovane e dalle finiture lucide. Oltre a integrare la funzionalità dual sim é un cmodello dedicato agli appassionati della musica. La Radio FM presenta un’antenna estendibile che permette l’ascolto senza l’utilizzo delle cuffie, gli altoparlanti stereo HIGH POWER sono stati integrati per permettera la massima qualità audio.

Apprezzatissima anche la presenza di un mP3 player, fotocamera VGA utilizzabile per foto e anche per il videorecording. Tra le altre caratteristiche tecniche notiamo la presenza di un registratore audio. Interfaccia Bluetooth, slot per memory card micro SD e torcia. Durata della batteria fino a 150 ore in standby o 180 minuti in conversazione.

Disponibile ad un prezzo di 54,90, la confezione di vendita comprende anche gli auricolari.

Scheda Tecnica:

Connessione ad infrarossi NO
GPRS SI
WAP SI
Bluetooth SI
Viva voce SI
Autonomia in attesa 150.00
Autonomia in conversazione 180.00
Fotocamera digitale integrata SI
Radio integrata SI
Email Client NO
Dimensioni del display 1.8″
EDGE NO
Carica batterie Da viaggio
Comandi vocali NO
Wi-fi NO
Vibrazione SI