Settimocell / Notizie / Guide

HTC Pyramid, immagini e caratteristiche in anteprima

Offerte in anteprima per te

HTC Pyramid è il nuovo smartphone in arrivo su tutti i mercati mondiali nel corso dei prossimi mesi, ad un prezzo non ancora annunciato. Il telefono non è stato svelato ufficialmente dai dirigenti dell’azienda taiwanese, tuttavia grazie a delle immagini di anteprima apparse sul Web è possibile farsi un’idea delle sue caratteristiche tecniche.

Il noto sito web XDA-Developers ha diffuso pubblicamente delle immagini inedite dell’HTC Pyramid, il nuovo smartphone prodotto dall’azienda taiwanese ed equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

HTC Pyramid avrà uno schermo con diagonale di 4.3 pollici e una risoluzione di tipo qHD, ovvero 960×540 pixel. Sulla parte frontale è presente un sensore VGA per le videochiamate, mentre su quella posteriore si trova una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video in alta definizione fullHD 1080p.

Il nuovo HTC Pyramid dovrebbe supportare sia le reti 3G che HSDPA, e non dovrebbero mancare i classici moduli di connettività Bluetooth, Wifi b/g/n, USB e GPS con A-GPS. La memoria RAM dovrebbe essere di ben 768 MB, mentre il processore è probabile che sia di tipo dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz.

Il sistema operativo installato è Android 2.3.2 Gingerbread, l’interfaccia utente è la nuova HTC Sense UI 3.0 e la batteria agli ioni di litio da 1520 mAh sarà in grado di garantire un’autonomia elevata.