Settimocell / Notizie / Guide

Angry Birds Rio download gratis per Android

Offerte in anteprima per te

Angry Birds Rio è disponibile gratis per il download nell’Android Market: il nuovo episodio di uno dei giochi più popolari degli ultimi tempi su piattaforma mobile, Angry Birds Rio, è stato rilasciato nell’Android Market in maniera completamente gratuita. Il titolo sviluppato dalla software house Rovio Mobile permette di affrontare 60 nuovi livelli con personaggi inediti e una grafica molto più colorata rispetto al passato.

Inizialmente disponibile in esclusiva nell’Amazon AppStore, adesso Angry Birds Rio è stato rilasciato in maniera gratuita anche nell’Android Market. Sviluppato dal team Rovio Mobile in stretta collaborazione con la compagnia 20th Century Fox, il gioco non ha alcuna limitazione, ma di tanto in tanto appaiono dei banner pubblicitari che non danno alcun fastidio visto che scompaiono automaticamente dopo qualche secondo.

Angry Birds Rio serve per promuovere l’uscita imminente nelle sale del film RIO, creato dagli stessi autori dell’Era Glaciale. Nel gioco, i protagonisti originali della serie sono stati catturati e portati nella magica città di Rio de Janeiro, dove dovranno farsi strada tra i 60 livelli per scappare dai loro nemici e salvare i pappagalli Blu e Jewel (i protagonisti del film d’animazione RIO).

Nel gioco sono stati inseriti tanti oggetti segreti e anche extra da sbloccare pian piano che si avanza con i livelli. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che nel corso dei prossimi mesi verranno rilasciati ulteriori livelli per aumentare ancora di più la longevità di Angry Birds Rio.