Settimocell / Notizie / Guide

Aggiornamento Viber per iphone, download versione 2.0

Offerte in anteprima per te

Arriva un nuovo aggiornamento di Viber per iphone: l’applicazione che permette di telefonare in Voip gratis ai propri contatti Viber sfruttando la connessione web senza alcuna forma di registrazione e password, arriva alla versione 2.0.

Grazie all’aggiornamento, oltre alle chiamate, da oggi sono supportati i servizi di messaggistica istantanea che ci permetteranno anche di rimanere in contatto con i propri amici via chat.

Oltre a questo importante cambiamento, è stata migliorata anche la qualità delle telefonate ed è stata aggiunta l’opzione che permette di verificare se il cellulare dell’interlocutore sta effettivamente squillando.

L’aggiornamento di Viber è disponibile per il download sull’App Store per iPhone, iPod Touch ed iPad (é supportata da dispositivi con iOS 3.1 o superiori). O meglio, era disponibile, da qualche ora infatti, l’app è stata temporaneamente rimossa dall’App Store in quanto il nuovo aggiornamento alla versione 2.0 ha portato alcuni bug, il problema é piuttosto grave, molti utenti hanno segnalato che l’applicazione diventava inutilizzabile o utilizzabile soltanto parzialmente.

Gli sviluppatori hanno sottolineato che la rimozione dall’App Store è solo momentanea nell’attesa che venga rilasciato un nuovo aggiornamento in grado di correggere i problemi, al più presto l’applicazione sarà disponibile e nuovamente utilizzabile per tutti.