Settimocell / Notizie / Guide

iphone 5 uscita prevista in italia

Offerte in anteprima per te

L’uscita prevista in italia per l’iphone 5 inizia ad avere delle date più precise. Ieri la Mela Morsa ha annunciato la prossima edizione del World Wide Developer Conference 2011, previsto nel mese di giugno, durante il quale Apple potrebbe ufficialmente presentare la nuova release, nelle ultime tre edizioni della conference infatti, è sempre stato presentato un nuovo iphone.

L’uscita prevista in italia per l’iphone 5 quindi potrebbe essere successiva di qualche settimana rispetto alla World Wide Developer Conference. In USA circolano voci anche in merito al prezzo (699 dollari), anche se a noi sembrano un po’ azzardate visto che al momento non si conoscono con certezza neanche le caratteristiche.

Quello di cui siamo certi é che Iphone 5 stupirà tutti con numerosi passi avanti rispetto alla concorrenza, come annunciato da Steve Jobs. Possibile anche un restyle della cover, che potrebbe diventare completamente in alluminio, appesantendo il dispositivo ma donando un nuovo design molto accattivante.

Sembra che anche la prima Beta di iOS 5 sarà presentata durante il WWDC 2011 e si attende la versione finale verso la fine del mese di Settembre 2011 durante l’evento Apple dedicato alla musica (iTunes). Non ci resta quindi che qualche mese di attesa per l’uscita in italia dell’iphone 5.