Settimocell / Notizie / Guide

ipad 2 tariffe e offerte a confronto con Tim, Vodafone, Wind, 3

Offerte in anteprima per te

Tariffe e offerte a confronto per ipad 2: i principali gestori italiani hanno presentato le loro proposte per la tavoletta Wi-Fi + 3G. Vediamo quindi le varie opzioni a confronto. Tutte le offerte seguenti sono per ricaricabile e a rinnovo automatico mensile. Quale la migliore?

Tim tariffe ipad 2

Internet 1 GB: costo mensile pari a 9 euro per avere a disposizione fino a 1 GB di traffico dati mensili.

Internet 5 GB: costo mensile pari a 19 euro per avere a disposizione fino a 5 GB di traffico dati mensili.

La Micro SIM Tim per iPad costa 10 euro (comprensiva di 10 euro di traffico) e può essere acquistata sullo store online o presso i centri Tim.

Vodafone tariffe ipad 2

Internet Sempre per iPad divisa in:
opzione Smart costo mensile di 9 euro e Internet senza limiti di tempo e con il primo GB (1 GB) fino a 1,8 Mbps.
opzione Super costo mensile di 19 euro, internet senza limiti di tempo e con i primi 3 GB fino a 7,2 Mbps.
Superate le soglie di 1 e 3 GB la connessione continua a essere senza costi aggiuntivi, ma la velocità si riduce a un massimo di 64 Kbps.

Internet Facile Day per iPad

prevede una tariffa giornaliera di 2 euro, che si applica alla prima connessione, avremo così a disposizione fino a 500 MB di traffico Internet (fino alla mezzanotte dello stesso giorno). Anche in questo caso, superato il bundle, la navigazione è gratuita con una velocità massima fino a 64 Kbps. Internet Facile Day per iPad non può essere utilizzata per le applicazioni VoIP.

La Micro SIM Vodafone è completamente gratuita.

Wind tariffe ipad 2

Super Internet Unlimited, offerta per  chi acquista una microsim wind (prezzo 10 euro con 10 euro di traffico), chiavetta internet oppure un Samsung Galaxy Tab. Costo mensile 20 euro, dopo 10 GB di traffico internet al mese, la velocità di navigazione viene ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continua a essere gratuita.

Inoltre, chi attiva entro l’8 maggio l’offerta Wind, per i primi 6 mesi pagherà 10 euro al posto di 20. La microsim costa 10 euro con 5 euro di traffico incluso

H3G tariffe ipad 2

Internet 3 per iPad 2, costo mensile di 5 euro con 3 GB di traffico Internet sotto copertura 3 Italia. Superato il bundle di 3 Gb, la navigazione prevede un costo di 2 euro ogni 100 MB.

La microsim costa 3 euro con 3 euro di traffico incluso, e include l’opzione Super Internet per iPad, gratis per 30 giorni.