Settimocell / Notizie / Guide

Tim ipad 2, tariffe e offerte

Offerte in anteprima per te

Ipad 2 é finalmente arrivato e con esso le offerte di TIM. Chi lo desidera puà acquistare una sim Tim presso i vari punti vendita, al costo di 10 euro, con 10 euro di traffico incluso. Possiamo scegliere tra due tariffe per navigare con la nostra tavoletta:

Internet 1 GB per navigare con il nostro ipad 2 fino a 1 Gb di traffico al mese, al costo di 9 euro mensili.

Internet 5 GB per navigare con il nostro ipad 2 fino a 5 Gb di traffico al mese, al costo di 19 euro mensili.

Entrambe le tariffe per ipad 2 sono a rinnovo automatico, ogni mese ci sarà scalto il costo mensile direttamente dal nostro traffico disponibile. Possiamo controllare lo stato del nostro bundl accedendo ad internet da APN ibox  e collegandoci su timinternet.it, qui visualizzeremo le tariffe attive, il traffico Internet a disposizione e la relativa data di scadenza mensile, il credito  della sim. Se superiamo 1GB o 5GB sarà applicata la tariffa pari a 50 cent€ ogni MB IVA incl. Possiamo decidere di disattivare le opzioni internet in qualunque momento, non ci sarà applicato nessun costo.

E’ decisamente conveniente sottoscrivere un’opzione internet per navigare con il nostro ipad 2, non attivando nessuna delle offerte infatti il traffico é conteggiato  a 1€/MB.