Settimocell / Notizie / Guide

Dual sim umts con gps e Android, prezzi e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

Vorreste un cellulare dual sim che sia UMTS e abbia in dotazione gps nonchè Android? Vediamo nel dettaglio vari smartphone che annoverano contemporaneamente almeno due di queste caratteristiche, con immagini e prezzi. Ovviamente invitiamo chi conoscesse altri cellulari con tutte e tre le caratteristiche a svelarelo gentilmente nel commenti in basso!

Gsmart rola

Ecco in questo caso un dul sim UMTS (solo su una sim) con Android versione 2.2 Froyo, ed anche gps. Tra le altre caratteristiche un processore da 528MHz, 256MB di ram, 512MB di rom, il display è un resistivo da 3,2 pollici WQVGA da 240×400 pixel. Fotocamera da 3 Mp con videorecording. Sono supportate le reti GSM ed UMTS/HSDPA, Wifi e Bluetooth. GPS assistito. lettore multimediale e radio FM. Prezzo di vendita inferiore ai 200 euro.

Star A3000

Questo cellulare viene venduto da molti negozi on line come capace di utilizzare anche schede della 3, ma come é possibile se poi nelle caratteristiche tecniche viene specificato che lo smartphone non é UMTS? Probabilmente il cellulare supporta comunque le schede della 3, ma non essendo UMTS va in roaming, con tutte le conseguenze del caso.

Qui abbiamo sia GPS che Android, alla versione 2.2.1, Sul fronte connettività abbiamo anche wifi, bluetooth, porta mini USB, micro Sd per memoria espandibile. La fotocamera raggiunge i 2 Mp e permette la registrazione di video. Prezzo di vendita 149 euro.

Cect H2000 Hero

Cellulare dual sim con GPS Integrato, Sistema Operativo Google Android alla versione 2.2, processore da 416 MHz, connettività GPRS e wifi, applicazioni Java. Lo schermo è capacitivo da 3.5 pollici e la fotocamera integrata raggiunge i 2 megapixel.

Per la musica abbiamo lettori mp3, mp4, radio Fm, bluetooth, Come abbiamo visto manca la connettività 3G, quindi niente schede della 3. Prezzo di vendita tra i 100 e i 150 euro.