Settimocell / Notizie / Guide

iPad 2, Jailbreak con Greenpois0n e SHAtter

Offerte in anteprima per te

Il Jailbreak dell’Apple iPad 2 sarà possibile tramite l’utility Greenpois0n e l’exploit SHAtter: tale notizia ha fatto subito il giro del Web dopo che su Twitter è stato pubblicato un messaggio che svela che il Chronic Dev Team è attualmente al lavoro per far funzionare l’exploit SHAtter sull’Apple iPad 2 in modo da poter installare il Jailbreak attraverso l’utility Greenpois0n.

Qui di seguito vi riportiamo il messaggio originale dell’utente Veence riguardo il Jailbreak dell’Apple iPad 2 tramite l’utility Greenpois0n e l’exploit SHAtter:

A lot of you asked me what I think about the “SHA-hash-tweet” of @p0sixninja; I think they fixed SHAtter on the A5.


Sembra quindi che i diversi hacker della scena Jailbreak dell’iOS siano già al lavoro su una nuova versione dell’utility di sblocco del firmware, in modo da poter installare Cydia e avere così accesso ad un numero ancora più grande di applicazioni e funzionalità.

Una decina di giorni fa era trapelata la notizia che il programmatore Comex era riuscito ad effettuare il Jailbreak sull’iPad 2, pertanto il rilascio pubblico dell’utility dovrebbe essere ormai questione di pochi giorni. Restate quindi sintonizzati su queste pagine, non appena riceveremo ulteriori notizie a riguardo ve lo faremo immediatamente sapere.