Settimocell / Notizie / Guide

Windows phone 7 update NoDo, aggiornamento disponibile

Offerte in anteprima per te

Per Windows phone 7 arriva l’update NoDo, l’aggiornamento dedicato alla piattaforma mobile di Microsoft, particolarmente atteso dall’utenza perchè portatore di importanti funzioni tra cui il copia-incolla. Ecco il changelog completo con tutte le novità introdotte:

L’aggiornamento NoDo risolve diversi bug presenti nella versione precedente, migliora il Wi-fi, il Bluetooth e la sincronizzazione dei dati per un sistema di gestione  più reattivo, applicazioni più veloci. Inoltre alcuni utenti godranno di miglioramenti ad hoc realizzati dai produttori dei cellulari per aumentare le prestazioni di specifici modelli.

Per il download dell’update  NoDo di Windows Phone 7 possiamo utilizzare il programma Zune per PC, gli utenti MAC OS di Apple potranno scaricare l’aggiornamento con Windows Phone 7 Connector. L’azienda ha sottolineato che nel corso delle prossime settimane l’update sarà messo a disposizione di tutti i possessori di uno smartphone Windows Phone 7. Intanto aspettiamo nei commenti le vostre impressioni su questo importante update!