Settimocell / Notizie / Guide

Itt Easy Use scheda tecnica e prezzo

Offerte in anteprima per te

Itt Easy Use é un telefono cellulare dalla scheda tecnica semplice con funzioni accessorie ridotte al minimo e dai tasti grandi e colorati, adatto a bambini, persone anziane e chiunque desideri un cellulare non complesso anche per quanto riguarda le operazioni basilari.

I pulsanti dei telefoni sono divenuti sempre più piccoli, per poi addirittura scomparire con i touchscreen, e mentre qualcuno si desttreggia perfettamente tra ricevitori GPS, sensori di gravità e qualunque altro nuovo marchingegno, altri preferiscono usare apparati con una scheda tecnica più semplice, che permettano solo di telefonare, senza dover si destreggiare tra tasti microscopici.

Itt Easy Use, disponibile al prezzo di circa 110 euro è un cellulare GSM con grandi tasti numerici. Quattro pulsanti permettono di telefonare con semplicità e velocità i numeri dei nostri cari, in caso di emergenza. Il display LCD e l tastiera retroilluminati consentono di leggere anche in condizioni di non perfetta visibilità.

La scheda tecnica comprende infine vivavoce, suonerie polifoniche, vibracall. La rubrica di Itt Easy use permette di memorizzare fino a 100 numeri di telefono. per quanto riguarda la duratta della batteria il cellulare promette un’autonomia di 160 ore in standby e 140 minuti in conversazione. La confezione di vendita include batteria al Litio da 700 mAh, carica batteria, auricolare stereo, manuale d’uso.