Settimocell / Notizie / Guide

HTC Pyramid caratteristiche e immagini anteprima

Offerte in anteprima per te

HTC Pyramid è stato appena svelato su Internet in anteprima tramite alcune immagini: si tratta di uno smartphone dotato di un design semplice ed elegante, equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e dotato del processore Qualcomm Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz. Vediamo assieme in questo articolo di anteprima tutte le caratteristiche tecniche del nuovo HTC Pyramid.

HTC Pyramid arriverà in tutti i mercati mondiali, Italia compresa, nel corso dei prossimi mesi ad un prezzo non ancora annunciato dai dirigenti dell’azienda taiwanese.

Il sistema operativo preinstallato è Android 2.3 Gingerbread, il processore è un Qualcomm Snapdragon dual core da 1.2 Ghz e la memoria RAM è di ben 768 MB. Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 4.3 pollici e una risoluzione di 960×540 pixel, è presente una fotocamera frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate, mentre sul retro troviamo un sensore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e possibilità di registrare video in alta definizione HD 720p.

Questo terminale è senza dubbio interessante, in quanto il processore presente è il più veloce della categoria, ben 1.2 Ghz di frequenza operativa rispetto alla tradizionale velocità di 1 Ghz, ed è di tipo dual core.

Rimaniamo quindi in attesa dell’annuncio ufficiale dell’HTC Pyramid, annuncio che secondo le ultime indiscrezioni non tarderà ad arrivare.