Settimocell / Notizie / Guide

Uno Mobile: Carta SpesAmica telefonate gratis

Offerte in anteprima per te

Uno Mobile,  gestore di telefonia italiano, presenta le sue nuove offerte per chiamare gratis e ricevere ricariche bonus acquistando prodotti nei supermercati Carrefour.  per tutti coloro che infatti hanno una carta fedeltà SpesAmica è possibile accumulare molti più punti telefonando direttamente da un telefono con Sim Uno Mobile, punti che possono essere utilizzati per richiedere i vari regali del catalogo Carrefour tra cui ci sono anche le ricariche telefoniche.

Nello specifico l’utente deve accumulare:

  • 1500 punti SpesAmica per una ricarica bonus di 20 euro;
  • 1000 punti SpesAmica per una ricarica bonus di 10 euro;
  • 600 punti SpesAmica per una ricarica bonus di 8 euro;

Le promozioni che Uno Mobile mette a disposizione tra comunali punti sono invece:

  • Telefona e moltiplica i punti SpesAmica:  per ogni euro di credito telefonico Uno Mobile si ha diritto a 10 punti sulla propria scheda fedeltà. Se si spendono almeno € 10 al mese di credito telefonico si ha diritto anche un ulteriore bonus di 300 punti. Per tutti coloro che invece fanno la portabilità del proprio numero verso Uno Mobile  i punti regalati ad ogni euro di credito spesso raddoppiano fino a 20 punti.
  • Moltiplica per 3 i punti SpesAmica:  permette di triplicare i propri punti sulla carta fedeltà se si acquistano ricariche Uno Mobile.

La scadenza di tali offerte è prevista per il 31 marzo.